room&breakfast

D’ANNUNZIO

Ambiente Decò fondato sull’idea di un estetismo ridondante, il tema della letteratura e della parola coordina le linee e i colori degli arredi, location che abbina l’opulenza delle forme e dei materiali all’importanza dei dettagli, tipico di un’epoca in cui non veniva trascurato l’aspetto piacevole del superfluo.
Sono presenti oltre che a due ampie poltrone per un assoluto relax dedicato alla lettura, alla riflessione e alla conversazione con eventuali ospiti, mobili d’epoca, accessori e oggetti ricercati nel tempo, una scelta di libri tematici e classici da cui attingere.
Unica trasgressione il televisore a trentadue pollici con la possibilità di optare sulla visione di un film a scelta dal nostro database. Si possono consumare e preparare spuntini o bevande autonomamente nella cucina separata e attrezzata con tutto il necessario. Il bagno con box doccia e ampio lavabo a consolle è fornito di accessori, phon e, se ve li siete dimenticati, abbiamo a disposizione spazzolino da denti e pantofole.

Modena (Italy) Via Castelmaraldo, 65 (Piazza Pomposa)
tel. (+39)0598751790 – (+39)3203010089