room&breakfast

FELLINI

La soluzione più ampia della struttura, ambienti articolati e spaziosi, colori, mobili e complementi in sintonia con l’onirico regista,
I contenuti sono rappresentativi e densi di connotazioni, non solo legati al mondo del cinema ma della spettacolarità, dell’assurdità come tramite d’unione con il surreale. Il soggiorno è un salotto a tutti gli effetti, luci, poltrone e divani per calarsi in un’atmosfera di benessere visivo, alle pareti i disegni del regista, dalle finestre il panorama di modena con la ghirlandina sullo sfondo, la camera ampia e arredata in sintonia, il bagno spazioso e fornito anch’esso di accessori tematici, e, non ultima, la cucina attrezzata, contribuiscono a creare una soluzione completa per un soggiorno oltre che comodo anche rilassante. Sono inoltre a disposizione svariati servizi come televisore, wifi, libri, riviste, film, accessori di cortesia.
Come per le altre soluzioni è possibile l’utilizzo sia singolo che matrimoniale ma in più il divano è un lettino ed è disponibile un letto aggiuntivo, quindi può ospitare anche nuclei famigliari.

Modena (Italy) Via Castelmaraldo, 65 (Piazza Pomposa)
tel. (+39)0598751790 – (+39)3203010089